MSI - GEF 960 GAMING 2GB PCI-E DL-DVI DP*3 HDMI OC GTX 960 GAMING 2G

Produttore: Msi

P/N: GTX 960 GAMING 2G

EAN: 4719072382131

Disponibilità Esterna: 8
Pci-Express - MSI -GEF 960 GAMING 2GB PCI-E DL-DVI DP*3 HDMI OC GTX 960 GAMING 2G - GPU GM 206 / 300 - Frequenza (base/boost) 1216 / 1279 MHz - Velocità Memoria 7010 MHz - Quantità memoria / tipo 2048 MB / GDDR5 - Raffreddamento Twin Frozr V - Connettività DL-DVI-I / HDMI / DisplayPort x3 Dimensioni 267x139x36mm
Problemi durante l'acquisto?

Hai dubbi, richieste tecniche, oppure trovi difficoltà a completare il tuo acquisto? Contattaci subito.

Fast Tracking

segui il tuo ordine e ricevi aggiornamenti sul suo stato. Leggi le informazioni sulla spedizione.

Acquista in sicurezza

con carta di credito, paypal, o contrassegno. Consulta le nostre regole sul diritto di recesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dettagli

Una nuova generazione di schede video basate su Maxwell, con il nuovo dissipatore Twin Frozr V

MSI è lieta di annunciare l'ultima proposta delle schede video della famiglia GAMING: la nuova MSI GTX 960, forte dell'ultima declinazione del celebre chip NVIDIA Maxwell. LA MSI GTX 960 GAMING 2G, grazie al nuovo dissipatore Twin Frozr V con tecnologie Zero Frozr e ventole Torx, trasporta l'innovativo e pluripremiato sistema dissipante MSI già visto sulle altre GTX serie 900 anche su quest'ultima declinazione.

 

 

Oltre alla famosa serie GAMING, MSI propone una versione già overcloccata di fabbrica basata sulla linea Classic con un nuovo dissipatore in bianco e nero, perfetto assieme alle nuove schede madri Krait. È disponibile anche una versione reference, anch'essa overcloccata di fabbrica, per i System Integrator.

 

Dissipatore Twin Frozr V

Il sistema di raffreddamento Twin Frozr V è il miglior dissipatore ad aria mai creato da MSI. 
Le dimensioni sono più contenute (occupa meno di 2 slot) ma i progressi rispetto alle generazioni precedenti sono un dato di fatto. Le nuove ventole Torx da 10 cm assicurano un grande ricircolo d'aria senza mai diventare rumorose. Gli heatsink seguono il nuovo layout SuperSU, che ne aumenta l'efficacia, specialmente se combinati con la tecnologia Airflow Control. Hybrid Frozr è un richiamo ad una tecnologia che MSI presentò già dal 2008, in cui le ventole a determinati regimi smettono di girare rendendo di fatto la scheda passiva. In aggiunta, il Twin Frozr V dispone dell'Indipendent Fan Control (disponibile solo su alcuni modelli) che permette alle due ventole di girare a regimi differenziati per massimizzare il raffreddamento delle componenti vitali della scheda oltre la GPU.

MSI GAMING APP

Le nuove MSI GTX 970 GAMING 4G e GTX 980 GAMING 4G rappresentano l'ingresso verso un nuovo standard videoludico. La MSI Gaming App è stata aggiornata e permette agli utenti di passare direttamente a 3 profili (OC; Gaming e Silent) selezionabili comodamente con un click del mouse. 
La funzione EyeRest permette in maniera molto rapida di selezionare profili per i colori in grado di migliorare l'esperienza visiva durante videogiochi, film o semplicemente riposare la vista con una decisa riduzione della luce blu.

 

     
Modello GTX 960
GAMING 2G
   
GPU GM 206 - 300
Frequenza (base/boost) 1216 / 1279 MHz    
Velocità Memoria 7010 MHz
Quantità memoria / tipo 2048 MB / GDDR5
Raffreddamento Twin Frozr V    
Connettività DL-DVI-I / HDMI / DisplayPort x3
Dimensioni 267x139x36mm    
Recensioni
Consegna Rapida

economica ed affidabile,
con tracking online.

Pagamenti Sicuri

Transazioni sicure al 100%.

Velocità

ed efficienza assicurate
su tutto l'arco del servizio.